Vai al contenuto Passa al piè di pagina

Condizioni LIBRERIE:

1.Contattare il distributore nazionale LIBRO CO. www.libroco.it

  1. 20% di sconto e pagamento con bonifico. Non sono applicate spese di spedizione per ordini sopra i 15 euro. Inviare ordine a info@borsari.it

TITOLI DISPONIBILI

Dal sito Borsari Shop accedi ad un catalogo di circa 100 titoli, italiani e stranieri. Sono presenti nella Libreria Borsari di Desenzano circa 10.000 volumi e sono pertanto immediatamente disponibili.

I volumi che non sono immediatamente disponibili possono essere ordinati su richiesta. Per questi volumi troverai indicati i tempi standard di evasione dell’ordine. Può tuttavia capitare che un titolo, dato per disponibile, venga venduto mentre tu lo stai ordinando. In questo caso il nostro staff ti contatterà per comunicarti quanto tempo occorre per riordinarlo.

Borsari shop spedisce solo in Italia, non si effettuano spedizioni all’estero. 

PROCEDURE

Il carrello virtuale permette di selezionare i volumi che ti interessano. Per selezionare un libro è sufficiente cliccare su “Aggiungi” che compare in ogni scheda libro/Dvd. In ogni momento puoi controllare il contenuto del carrello e modificare la quantità degli articoli selezionati.

Una volta completato l’ordine:

se sei un cliente già registrato, inserisci la tua e-mail e la password, verifica la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e spedizione e concludi la procedura di evasione dell’ordine;

se sei un nuovo cliente, compila la scheda cliente verificando la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e di spedizione e concludi la procedura di evasione dell’ordine.

VARIE

In ogni momento, una volta registrati, si possono controllare gli ordini effettuati cliccando su I MIEI ORDINI all’interno dell’AREA RISERVATA.

Consegna parziale: nel caso i libri ordinati non siano tutti immediatamente disponibili, possiamo spedirti subito quelli presenti e inviarti in un secondo tempo i libri mancanti.
È sufficiente inviare un’e-mail a info@borsaritradershop.it.
Attenzione: le doppie spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Cookies: se il tuo browser non accetta i cookies, non sarà possibile portare a termine le procedure d’acquisto. Il sistema dei cookies serve infatti per seguire il cliente durante gli acquisti. Quando aggiungi un titolo al carrello virtuale, un cookie viene memorizzato sul tuo PC al fine di identificare ciò che hai scelto di ordinare. Per completare le procedure d’acquisto è dunque necessario che il nostro sistema, tramite i cookies, possa controllare il tuo carrello virtuale. Ti suggeriamo quindi di impostare il livello di sicurezza medio sul tuo browser, ad esempio su MS Explorer vai su opzioni, sicurezza e poi imposta.

Qualsiasi difficoltà o problema incontri nell’esecuzione di un ordine, non esitare scrivici attraverso l’area dedicata CONTATTACI.

Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno alla consegna
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con denaro contante (euro) al corriere che effettuerà la consegna, se si è scelto come metodo di spedizione la posta ordinaria. Il corriere espresso potrà invece ritirare anche un assegno. Nel caso dei contanti si consiglia di predisporre la somma esatta, poiché il corriere non è solitamente fornito di resto.

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per consegne e spedizioni effettuate in Italia e non prevede alcun costo aggiuntivo, qualunque sia il valore dell’ordine.

Bonifico Bancario: IBAN IT27Y0503454462000000046359
Intestato a Borsari s.a.s. Via Rambotti, 11, 25015 Desenzano (BS, Italia); inviare ricevuta versamento via fax allo +39 030 991 27 61 o via e-mail info@borsaritradershop.it.

Versamento Postale: SU C/C N. 15414253
Intestato a Borsari s.a.s. Via Rambotti, 11, 25015 Desenzano (BS, Italia); inviare ricevuta versamento via fax allo +39 030 991 27 61 o via e-mail info@borsaritradershop.it.

Carta di credito
Pagamento gestito dalla piattaforma Stripe.

PayPal
Durante l’acquisto sarete reindirizzati automaticamente sul sito PayPal per procedere al pagamento.

GRATUITA per tutti gli ordini a partire da € 50,00 e per ordini riguardanti esclusivamente materiale digitale indipendentemente dall’importo

Inoltre più compri e meno spendi, in quanto Borsari Casa Editrice ti offre lo sconto del:

€ 10,00 per ordini superiori a € 70,00.

€ 20,00 per ordini superiori a € 200,00.

€ 30,00 per ordini superiori a € 350,00.

Il calcolo dello sconto avverrà automaticamente in fase di acquisto e ben visibile nel Carrello Acquisti.

Borsari Casa Editrice spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì.

Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, CONTATTACI segnalandoci il problema.

Per la consegna del materiale ordinato puoi scegliere la spedizione postale con raccomandata:

POSTA RACCOMANDATA (per l’Italia)

Tempi di consegna da parte di Poste Italiane: 3/7 giorni.

  • – COSTO DI € 6,00, per tutti gli ordini inferiori a € 50,00.

Il Pacco con Posta Raccomandata è tracciato e sicuro e viene consegnato da un incaricato delle Poste Italiane. Quando effettueremo la spedizione ti sarà inviata una mail in cui riceverai il “Codice d’Invio” e la “data di spedizione” della raccomandata con il link della pagina di Poste Italiane su cui controllare dove si trova il tuo pacco.

NOTA BENE: essendo un Pacco con Raccomandata, se viene rifiutato torna automaticamente al mittente. Consigliamo quindi di avvisare i famigliari che sta arrivando un pacco. Nel caso in cui il postino non trova nessuno in casa, lascia un avviso per ritirare il pacco raccomandato nell’ufficio postale (come una normale raccomandata).

REGOLAMENTO

Gli acquisti effettuati su Borsari Casa Editrice sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l’intero ammontare.

Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invia il tutto a:

  Borsari s.a.s. Via Rambotti, 11, 25015 Desenzano (BS, Italia)

  info@borsaritradershop.it

www.borsari.it

  +39 345 869 28 22

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.

Prodotti danneggiati
Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email attraverso la sezione CONTATTACI citando “articoli danneggiati” nel soggetto dell’e-mail (oppure telefona allo +39 3458692822).