Paola Migliorino

Laureata in Lingue e Letterature straniere presso l’università di Padova, nel 2005 entra in Borsari Casa Editrice nel reparto amministrativo/commerciale. Pur continuando la gestione amministrativa inizia a studiare i mercati finanziari con i metodi del padre GIUSEPPE MIGLIORINO e a dedicarsi alla valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio aziendale. Nel 2013 e 2014 si trasferisce in Inghilterra per conseguire un Master of Business Administration e contemporaneamente lavorare nell’area commerciale di una multinazionale del settore informatico.

Al ritorno in Borsari fonda Ateneo Borsari, centro formativo di corsi e master d’eccellenza condotti online insieme a Giuseppe Migliorino. Dalla scomparsa di Migliorino nel giugno del 2016, l’Ateneo Borsari raccoglie tutto l’archivio letterario, video e software prodotto dall’Ingegnere durante la sua lunga carriera di trader per metterlo a disposizione della community dell’Ateneo.

Oggi Paola Migliorino gestisce Borsari e Ateneo Borsari e, praticando il più importante insegnamento paterno, fa nella vita soltanto quello che le piace 

(per esempio: http://alfabetaconsulting.com/)

LIBERI DI VIVERE AL MASSIMO: Spezzare le Catene della Moderna Schiavitù del Lavoro e dei Consumi.