Analisi tecnica,  libri di Borsa : La magica teoria di Gann

 Copertina Gann.jpg (25437 byte) "Grandi strategie di Borsa. La magica teoria di W. Gann applicata a Piazza Affari"è  finalmente il libro che porta il più grande maestro di Borsa  di tutti i tempi  a contatto con il pubblico italiano.

Questo libro trae ispirazione da" 45 Years in Wall  Street", la Bibbia della Borsa. W. Gann è l'autore  più studiato dai più grandi Traders del mondo,  da Sperandeo a Soros. Non c'è operatore professionale che non conosca la teoria di Gann.

Nel suo solito stile graffiante ma comprensibile dal grande pubblico,  G.S. Migliorino ha reso accessibile a tutti la teoria di Borsa più affidabile dell'ultimo secolo.

Gli argomenti trattati sono:                                                    

Il linguaggio del trading, Il leverage ed i warrants, Le options e lo stop loss implicito, I futures, I futures e l'effetto leva, Le   obbligazioni convertibili, I diritti.

I tre errori capitali del trader, Le 12 regole fondamentali del trading, Le 24 regole che non falliscono mai, Le percentuali magiche di Gann, Correzioni della tendenza principale, Durata delle correzioni, Volume degli scambi, Applichiamo i principi di Gann.

Il dollaro e la Borsa di Milano, I tassi di interesse e la Borsa di Milano, Borsa ed aumenti di capitale, Capitalizzazione, Societa'e titoli quotati.

Il costo del libro è di € 23,8 + € 4,5 di spese postali,  pagabili in contrassegno al postino, direttamente a casa vostra.

Ritorna alla home-page.                                                  Per ordinare il libro

dall' 1 Settembre 1998 Hit Counter