copertinanalisitecnica.jpg (31861 byte) Questo libro porta, finalmente anche in Italia, una delle più diffuse tecniche di trading utilizzate dai professionisti della Borsa.

In un linguaggio facile e scorrevole, l' autore illustra ai meno esperti le figure di inversione di tendenza e di consolidamento, nonchè le trend-lines ed i trend-channels.

Contemporaneamente presenta agli esperti le nuove figure di questi anni : Cups e Spike reversals, oltre alla nuova interpretazione dei triangoli.

Tutti i concetti sono illustrati da numerosissimi grafici (tratti dalla storia recente della Borsa di Milano), che avvicinano la teoria alla realtà operativa del nostro mercato.

L' indice del libro contiene principalmente: testa e spalla, doppio e triplo massimo e minimo, triangolo, saucer, cup, spike reversal, flag, pennant, durata dei patterns, trend-line e trend channels, esercitazioni pratiche.

Insieme alla teoria di Gann ed Elliott, l' analisi tecnica costituisce un fondamentale strumento di indagine e previsione dei mercati finanziari, e nessun trader intraprenderebbe alcuna operazione senza prima aver controllato i patterns dei prezzi e le trend-lines.

Prezzo € 23,80 + € 4,5 di spese postali. Spedizione e pagamento in contrassegno. Consegna in una settimana circa dall'ordine.

Ritorna alla home-page                              Per ordinare il libro

Hit Counter